Mobilewitch Bluetooth Remote Control

2

Converti il tuo telefono in un telecomando per il tuo PC

154.1k

Valuta questa App

Oggigiorno quasi tutti i cellulari includono la tecnologia Bluetooth e MobileWitch Bluetooth Remote Control si avvale di questa tecnologia per convertire il tuo telefonino in un telecomando.

Questa applicazione è una buona alternativa a Salling Clicker e permette di utilizzare programmi come Firefox, Internet Explorer, Windows Media Player o Winamp utilizzando la tastiera del telefonino.

L'applicazione è suddivisa in due parti: un server e un client. Il server deve essere installato nel computer, mentre il client deve essere installato sul tuo cellulare. Se possiedi un telefono cellulare Nokia, ti consigliamo di utilizzare Nokia PC Suite per installarlo.

Sarai così in grado di utilizzare il telefono come tastiera e mouse, di accedere alle applicazioni e alle utilità di configurazione. Potrai scegliere quel che vorrai fare, senza doverti alzare dal divano.

Potrai controllare il tuo PC da qualsiasi punto della stanza grazie alla tecnologia bluetooth.

Come installare MobileWitch Bluetooth Remote Control?

Nella cartella che scaricherai, dovrai trovare il file .JAR, il quale dovrà essere copiato sul tuo cellulare. Questo è il client che utilizzerai.
Note

Richiede Windows SP1 e Java 1,6 o successivi.

Uptodown X